Lorent Atelier
Momenti di delizia
Spazio
e
comodità
Semplicemente perfetto per le famiglie poco numerose. Un appartamento per le vacanze nel cuore della città termale di Merano, arredato in stile moderno, con una piccola loggia, una zona living e notte, una stanza da letto separata e un bagno.
Angolo relax con vista sul Kurhaus di Merano.
Per
il
massimo
del
comfort
- Mobili in legno massiccio
- Cucina soggiorno
- Piano cottura in vetroceramica
- Lavastoviglie
- Frigorifero
- Lavatrice
- Stoviglie
- Biancheria da letto
- Asciugamano
- Letto per bambini
- Seggiolone
- TV satellitare 55 pollici
- Camera da letto matrimoniale
- Divano estraibile a due piazze
- Bagno con box doccia
- Balcone
- Terrazzo
- Posto garage privato, anche per auto o SUV con box da tetto (15 € al giorno)
- Pulizia finale dell’appartamento inclusa nel prezzo
Informazioni generali
Prenotazione e pagamento:
La vostra prenotazione è garantita soltanto dopo la conferma scritta di entrambe le parti e il versamento di un acconto pari al 30% dell’importo totale. Nella causale del bonifico vi preghiamo di indicare nome e cognome. Il saldo può essere effettuato prima dell’inizio della vostra vacanza o direttamente in loco. Confidiamo nella vostra comprensione in quanto in Italia sono permessi pagamenti in contanti solo fino ad un importo massimo di 1.999,00 euro.
Pagamento:
Vi preghiamo di effettuare il pagamento in contanti, tramite bonifico o assegno. Purtroppo non accettiamo carte di credito.
Arrivo e partenza:
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento entro e non oltre le ore 10 per poter effettuare la pulizia finale. In caso contrario vi sarà addebitato il costo di un giorno aggiuntivo. Il giorno di arrivo il vostro appartamento sarà disponibile dalle ore 14.
Animali domestici:
Per rispetto verso i soggetti allergici agli animali domestici, purtroppo questi ultimi non sono ammessi nella nostra struttura.
Imposta di soggiorno:
Gli importi ricavati dalla riscossione dell’imposta di soggiorno sono destinati al finanziamento dell’ampliamento e della manutenzione delle infrastrutture e dei servizi, così come dell’organizzazione di eventi culturali e sportivi nel comune. Per ogni ospite le strutture ricettive riscuotono un’imposta di soggiorno pari a 1,05 € a notte. I bambini e ragazzi di età inferiore a 14 anni sono esenti dal pagamento dell’imposta. L’imposta di soggiorno deve essere pagata alla partenza e verrà indicata separatamente in fattura.
Assicurazione annullamento viaggio
Per ogni evenienza, vi consigliamo di stipulare un’adeguata assicurazione.
L’annullamento di un viaggio o la ripartenza anticipata, per qualunque ragione essi siano, naturalmente sono un grande dispiacere sia per il viaggiatore che per noi, specie in assenza di un’adeguata copertura assicurativa. Prendete quindi le giuste precauzioni. In caso di disdetta la caparra non verrà restituita.
Non è riconosciuto il diritto di recesso ai sensi del Codice del consumo vigente in Italia per la tutela dei consumatori. È tuttavia concesso un diritto di recesso secondo le condizioni di annullamento previste dall’art. 1382 del C.C.:
- In caso di annullamento entro 60 giorni prima del giorno di arrivo, la prenotazione può essere cancellata senza penale. Verrà trattenuta la sola caparra.
- Da 2 mesi a 1 mese prima della data di arrivo: 40% dell’importo della prenotazione
- Da 1 mese a 1 settimana prima della data di arrivo: 70% dell’importo della prenotazione
- Nella settimana precedente la data di arrivo: 90% dell’importo della prenotazione
In caso di mancata presentazione in albergo (“no show”) oppure in caso di partenza anticipata dell’ospite sarà dovuto l’importo intero del soggiorno prenotato.
Si prega di informare tempestivamente in caso di impossibilità ad effettuare il soggiorno.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Alloggiare nella Suite Lorent significa: piacevoli momenti trascorsi sul terrazzo, lasciando che la vista si perda sopra il cuore di Merano; varcare la porta di casa e ritrovarsi all’improvviso immersi nel centro della città termale.